Vitocrossal 300 CM3 – Caldaia a condensazione per applicazioni di media potenza
I vantaggi in sintesi
Rendimento stagionale fino al 98% (Hs) / 109% (Hi)
Silenziosa, efficiente e a basse emissioni inquinanti
Effetto autopulente dello scambiatore di calore grazie alle sue superfici lisce in acciaio inossidabile
Elevata affidabilità ed efficienza grazie allo scambiatore di calore Inox-Crossal in acciaio inossidabile
Due attacchi per il ritorno con un collegamento idraulico ottimale per la condensazione.
Tecnologia a condensazione affidabile
Vitocrossal 300 è una caldaia a condensazione a gas con superfici di scambio termico Inox-Crossal e bruciatore adirraggiamento MatriX.
Questa caldaia di media potenza (87-142 kW) può essere utilizzato in modo flessibile per varie applicazioni, ad esempio per il riscaldamento di condomini e di edifici pubblici e commerciali.
Le speciali superfici di scambio termico Inox-Crossal, realizzate in acciaio inossidabile e disposte verticalmente, consentono di recuperare il massimo del calore dalla condensazione dei fumi, convertendo fino al 98% dell’energia utilizzata in calore.
Pratica regolazione Vitotronic
La semplicità d’uso della regolazione Vitotronic avvantaggia sia il proprietario dell’impianto, sia il tecnico specializzato: la gestione a menu è logica e intuitiva e la lettura è agevolata dall’illuminazione e dal contrasto elevato.
In caso di dubbio, una funzione di aiuto guida l’utente nei passi successivi. L’interfaccia grafica visualizza anche le curve di riscaldamento e il rendimento dell’impianto solare termico collegato.