Vitocrossal 200 CM2 – Caldaia a condensazione a gas per prestazioni elevate.
I vantaggi in sintesi:
Caldaia a condensazione a gas, 29-311 kW (in cascata fino a 622 kW)
Effetto autopulente dello scambiatore di calore grazie alle sue superfici lisce in acciaio inossidabile
Disponibile in versione a camera aperta e a camera stagna
Tutti i collegamenti idraulici sono effettuabili dall’alto
Regolazione semplice da utilizzare, anche per impianti con più caldaie
MODELLO CM2B: Possibile versione con doppio attacco sul ritorno per ottimizzare la condensazione e pressione massima d’esercizio 6 bar per collegamento ad impianti con battente maggiore di 30 metri.In cascata fino a 622 kW
Vitocrossal 200 CM2 eccelle grazie alla tecnologia a condensazione di alta qualità a un prezzo interessante. Disponibile per potenzialità da 29 a 311 kW, rappresenta la soluzione ideale per il riscaldamento di condomini, sia nel caso di nuove costruzioni che di riqualificazione di impianti esistenti.
Vitocrossal 200 integra componenti collaudati e affidabili della tecnologia a condensazione Viessmann, tra cui, come nelle caldaie a condensazione Vitocrossal 300, anche il bruciatore a irraggiamento MatriX e le superfici di scambio termico Inox-Crossal.
Vitocrossal 200 è disponibile in versione per funzionamento a camera aperta o a camera stagna. Per soddisfare fabbisogni termici più elevati, è possibile il collegamento in cascata di due generatori e raggiungere così potenzialità fino a 622 kW. Viessmann fornisce tutti gli accessori per realizzare l’impianto completo. Regolazioni efficienti e di semplice utilizzo.
Il funzionamento sicuro ed efficiente dell’impianto di riscaldamento è assicurato dal sistema di regolazione digitale Vitotronic.
La regolazione Vitotronic 300-K è in grado di gestire affidabilmente impianti in cascata con max. quattro caldaie a temperatura scorrevole.
È possibile l’integrazione nel sistema di gestione dell’edificio. Per il controllo remoto via Internet è disponibile il sistema TeleControl con Vitocom e Vitodata.