go-e è una società austriaca che produce stazioni di ricarica AC per veicoli elettrici e i relativi accessori. Le sue attività si basano sulla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità elettrica e sul desiderio di ispirare azioni sostenibili.
Nel 2017, go-e ha introdotto la prima wallbox al mondo sviluppata personalmente per la ricarica di auto elettriche che può essere utilizzata anche in movimento. Grazie a questa innovazione, go-e stabilisce nuovi standard per soluzioni di ricarica intelligenti, fruibili in modo intuitivo e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I prodotti go-e offrono ottime funzionalità per consentire una ricarica conveniente e sostenibile. Siamo convinti che la mobilità elettrica sia la strada giusta per un futuro neutro in ambito energetico. Partendo da questi principi, sviluppiamo e realizziamo i nostri prodotti nelle sedi aziendali in Austria e Germania.
Nel frattempo, i conducenti di auto elettriche pure e ibride plug-in di circa 20 Paesi europei si affidano al go-eCharger intelligente. In brevissimo tempo, l’area occupata dell’azienda presso la sede di Feldkirchen è passata dalle dimensioni di un garage alle dimensioni di mezzo campo da calcio. La crescita costante del team go-e è alla base del nostro successo.
go-e: Innovazione nelle ricariche elettriche
Visualizzazione di 4 risultatiOrdina in base al più recente